Francesco Totti a L'Intervista: 'Ilary Blasi è 'Magica'. Il mio un colpo di fulmine'

Francesco Totti a L'Intervista da Maurizio Costanzo con gli occhi lucidi parla di Ilary Blasi. Il video che racconta il loro amore è intitolato 'Magica' ed è proprio così per il calciatore 40enne. "Lei è indubbiamente magica", dice pensando alla moglie.

Francesco Totti a L'Intervista dice: 'Ilary Blasi è indubbiamente 'Magica''

Ilary Blasi è Magica, come la Roma. Francesco Totti non ha dubbi. "Lei è indubbiamente magica. Inizialmente con lei ho faticato un po'. Era fidanzata, viveva tra Roma e Milano per cui non avevo la possibilità di conoscerla a 360 gradi. Mi ha colpito subito. Il mio fu un colpo di fulmine, per lei no. Oltre ai miei figli, è la persona più importante", svela Francesco Totti a L'Intervista.

 

Maurizio Costanzo racconta un aneddoto: "Pare che lui si sia presentato una volta al volante di una Ferrari, al primo appuntamento. A lei non piacque questa esibizione e quella sera non ci fu nemmeno un bacio".

La bionda è stata un colpo di fulmine per lui: 'E' unica'

Non è andata proprio così con Ilary Blasi, Francesco Totti precisa: "Il giorno prima mi si ruppe la macchina. Avevo una Smart ma quel pomeriggio la prese mia madre. Avevo solo la Ferrari e la sera dovevo uscire con Ilary. Mi chiedevo: "Che faccio? Il primo giorno che esco con lei vado con la Ferrari". Le scrissi un messaggio: "Ho solo la Ferrari, è un problema per te?". O con quella o andavo a piedi.  Quella sera andammo al cinema, a cena e poi l'ho baciata"

E aggiunge: "Io ero già innamorato. Il primo giorno che l'ho vista capii che sarebbe stata la donna della mia vita. Vado a pelle. Per me è davvero unica. La vecchiaia con lei? Diventeremo campioni di burraco, ci giochiamo già spesso".

Il 40enne è pazzo della compagna: 'Ho capito subito che sarebe stata la donna della mia vita

A L'Intervista Francesco Totti parla della sua passione infinita per il calcio, della sua famiglia, speciale: "A me e mio fratello Riccardo non hanno mai fatto mancare niente". E dei suoi tre figli, Cristian, 11 anni, Chanel, quasi 10, e Isabel, un anno.

"Cristian già gioca a Roma, sono entrato parecchie volte in campo con loro. Chanel vorrebbe fare tante cose, ma più di tutto le piacerebbe fare la veterinaria. Cristian è innamorato pazzamente di me. Sta sempre a guardarmi, è incredibile. Chanel è già una donnina, Isabel mi ha rallegrato la vita. E' un amore, in tutto. Ha chiuso il cerchio. Tra poco, però, potremmo farne un altro. Dovremmo fare un maschio, ce lo ha chiesto Cristian", racconta.

Quando saranno anziani, si divertiranno a fare tornei di burraco, già adesso ci giocano spesso

"Avranno un bravo papà. Sono molto geloso, però. Non gli racconto le favole, è più Ilary. Fanno percorsi differenti - spiega svelandosi da genitore - Cristian lo porto io a calcio, Chanel fa danza e ci va con sua madre. Quando tornano fanno i compiti, fanno le scuole internazionali per cui, se sono in inglese, deve pensarci lei. Isabel spesso se la porta dietro. Quando non può, resta con la tata"

Lui e Ilary sono diventati mamma e papà da giovanissimi: "Quando abbiamo avuto Cristian, non eravamo pronti a fare i genitori a tutto tondo. Con il tempo è andata meglio. Ilary e io litighiamo solo per loro. Soprattutto quando le racconto delle bugie, lei le scopre e poi si arrabbia. Tipo sui compiti. Le dico che Cristian li ha fatti quando, invece, giochiamo alla Playstation. Se le mie figlie dovessero fidanzarsi con un laziale? Problemi loro, ma mi basta che siano bravi ragazzi in realtà".

Totti parla anche dei suoi tre figli e di quanto sia importante la famiglia

Sul suo futuro e l'addio o meno al campo dice: "Sto riflettendo tantissimo. Qualcosa ho già in mente, ho quasi preso una decisione, ma aspetto maggio o giugno per renderla pubblica. Potrei anche cambiare idea".