4/6/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Francesca Fioretti, selfie romantico durante la tintarella con Davide Astori

  • L'ex gieffina è innamorata e cinguetta: 'Il mio sole sei tu'

Uno scatto romantico, il classico selfie sdraiati, con in primo piano loro due. Francesca Fioretti si immortala accanto a Davide Astori, mentre è stesa a prendere la tintarella. E' innamoratissima del calciatore del Cagliari e cinguetta entusiasta: "Il mio sole sei tu".

Francesca Fioretti, romantica sotto il sole con il fidanzato, Davide Astori

La loro storia va a mille. Francesca pare proprio aver trovato la dolce metà. Sul social condivide il momento d'oro e scrive: "Tua". O ancora: "Per chi se lo merita la felicità arriva".
Il colpo di fulmine tra la Fioretti e Davide è scoccato lo scorso dicembre. Nessuna notizia ufficiale della liaison, sussurrata però da alcuni. Parevano solo i soliti gossip, ma trascorso qualche mese, la coppia è venuta allo scoperto e tutto è parso chiaro. La loro uscita ufficiale è arrivata al matrimonio di Cristina De Pin e Riccardo Montolivo, con tanto di scatto condiviso e gli auguri agli sposi. Ora l'estate si avvicina ed è tempo di vacanze. Astori potrebbe diventare un prezzo pregiatissimo del calciomercato. La sua bella, ne è certa, gli rimarrà accanto e lo seguirà ovunque decida di andare a giocare. Forse, se lasciasse la Sardegna, sarebbe più facile vedersi, chissà...

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!