Francesco Mariottini: 'Lascio Amici'

Prima alunno, poi ballerino professionista di "Amici". Franceso Marittini, ora ha deciso di abbandonare il talent che gli ha dato la popolarità. Non parteciperà al Serale, in onda su Canale 5 a partire dal 6 aprile. Lo ha comunicato lui stesso sulla sua pagina Facebook.

"Poiché ormai me lo chiedete sempre più spesso, vi comunico ufficialmente che ho deciso quest’anno di non partecipare ad Amici - scrive il danzatore -
Lo so, direte, è un peccato, ma ci ho pensato molto prima di prendere questa decisione.
Ho analizzato la mia vita attuale e mi sono reso conto che le cose che sto facendo adesso mi soddisfano pienamente e non posso e non voglio lasciarle a metà strada per andare in TV.
Inoltre ho dei progetti di lavoro per il futuro sui quali ho cominciato ad investire già da adesso e così non voglio 'perdere' del tempo prezioso.
Amici è stata 'la mia casa' per lungo tempo e ringrazio Maria che mi ha accolto ed apprezzato, facendomi realizzare il sogno di ballare dinanzi a una vastissima platea"
.

Ha altri progetti per il suo futuro Francesco, che non contemplano il talent show di Maria De Filippi e sul social ha aggiunto: "Ora sto volando con le mie ali, sto sperimentando opportunità nuove di lavoro, fuori dall’ambito televisivo e la sfida è di farcela con le mie forze". E infine ha scritto: "
Sento di aver fatto una scelta importante e so comunque che ce la metterò tutta, come sempre, per raggiungere i miei obiettivi.
Sappiate che sono molto molto sereno. :)) Fra!!"