Malore per Francesco Monte: fuori dalla Casa del GF Vip per un controllo medico

Francesco Monte è stato fatto uscire dalla casa del Grande Fratello Vip nella mattinata di martedì 23 ottobre per un controllo medico. Lo rende noto la produzione del reality attraverso un brevissimo comunicato stampa diffuso via attraverso gli account ufficiali di Instagram e Twitter.

Il comunciato del GF Vip

Sui social in molti hanno subito commentato che sicuramente l’ex tronista si è sentito poco bene nella notte dopo quanto accaduto durante il serale di ieri sera, quando Francesco ha litigato con Alfonso Signorini.

Dopo la messa in onda di un servizio che lo ritrae nel confessionale mentre con le lacrime agli occhi parla ancora dell’ex fidanzata Cecilia Rodriguez, il bel tarantino se l’è infatti presa con la produzione della trasmissione, accusandola di aver tagliato ad arte il suo intervento per farlo sembrare ancora provato dalla fine della relazione con la sorella di Belen, mentre lui, ha sostenuto, avrebbe parlato anche di Giulia Salemi, la coinquilina con cui sembra esserci un forte feeling.

 
Francesco Monte durante la diretta di lunedì sera

Nel momento in cui scriviamo non sono ancora note le condizioni di Francesco, né se abbia fatto rientro nella Casa di Cinecittà.