Francesco Oppini pazzo della nuova fidanzata, la dolcissima dedica per l'occasione speciale

  • Il 40enne ex GF Vip gioisce per Francesca Viverit: “Fiero di te”
  • Anche Alba Parietti si congratula con la ragazza entrata nella vita del figlio in estate

Francesco Oppini gioisce per Francesca Viverit: alla sua nuova fidanzata, con cui è uscito allo scoperto ad agosto scorso, fa una dolcissima dedica per un’occasione davvero speciale. La studentessa si è laureata a Milano. Stamane, 10 novembre, è festa grande per lei.

Francesco Oppini pazzo della nuova fidanzata, la dolcissima dedica per l'occasione speciale

Fiero di te, di quello che sei e degli sforzi che hai fatto per arrivare a questo importantissimo momento. Adesso, piccola grande Francesca, sei in rampa di lancio per poter affrontare la 'vita lavorativa' con forza, consapevolezza e dedizione. Congratulazioni Dottoressa, congratulazioni mia Dottoressa!”, scrive il 40enne, ex gieffino vip, che dopo la fine della relazione con Cristina Tomasini, ha ritrovato l’amore.

Francesca Viverit si è laureata: sul social anche gli auguri della 'suocera' Alba Parietti

Francesca posa con la corona di alloro sulla testa. Ha conseguito la laurea in Scienze e servizi giuridici alla Statale di Milano. Anche la ‘suocera’ Alba Parietti ne è contentissima. Sul social la conduttrice 61enne, madre di Oppini, fa i suoi auguri alla ragazza

Il 40enne gioisce per Francesca: "Fiero di te"

Alba posta uno scatto della Viverit, che tiene tra le mani la sua tesi e un mazzo di girasoli e scrive: “Ogni volta che una donna supera un traguardo rende omaggio a tutto l’universo femminile con la sua determinazione e forza. Congratulazioni Dottoressa da me e dal tuo sostenitore Fabio Adami. Cita il suo nuovo compagno 55enne, con cui il sentimento è sempre più vivo.