Francesco Totti si diverte con Ilary e i figli al circo

Da quando è tornato in campo, la sua Roma è tornata a vincere. Francesco Totti si gode il momento, dimentica le immancabili critiche e, nel tempo libero, è tutto per la famiglia.
Il capitano giallorosso qualche sera fa è andato al Circo Medrano nel quartiere Bufalotta della capitale con la moglie Ilary Blasi e i figlioletti Cristian e Chanel. I quattro hanno guardato con divertimento le evoluzioni degli acrobati, lo spettacolo dei clown e le performance di molti animali esotici. Francesco non si è negato ai fan e ha voluto pure farsi fotografare con tutti i protagonisti del circo. La piccola Chanel, poi, ha voluto per forza che il papà si facesse immortalare con Brian Casarelli, il domatore delle foche, brave pure a palleggiare col pallone...

Ilary tornerà il 26 gennaio al timone delle Iene, con Enrico Brignano e Alessandro Gassman, Totti ha una lunga lista di partite che lo attendono. Sono tanti gli impegni che i due sopportano da anni, ma riescono, comunque, a essere sempre presenti come genitori amorevoli. In questi giorni c'è pure chi parla di una terza cicogna in arrivo, ma potrebbe essere la solita bufala. Se il pancione per l'ex letterina dovesse esserci, lo si vedrà crescere in tv.