GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Festa del papà, gli auguri vip

La festa del papà emoziona i vip che sui social condividono scatti moderni o del passato insieme ai loro...

TUTTI I VIDEO

Gabriel Garko, ennesimo cambio di look: è uno splendido 'vagabondo chic’ che seduce con la barbetta

  • Ha la barbetta brizzolata Gabriel Garko, fascinoso con il nuovo cambio di look
  • Lo stile bohémien fa tanti proseliti e cattura anche l’attore

Gabriel Garko stupisce con l’ennesimo cambio di look. L’attore su lascia ammirare sul social con la barbetta che porta dall’inizio del 2019. Dopo essere stato ospite a Domenica In di Mara Venier ha deciso ancora una volta di cambiare volto adottando lo stile bohémien che fa tanti proseliti e ora cattura anche lui.

Gabriel Garko fascinoso con l'ennesimo cambio di look con barbetta brizzolata

E’ uno splendido ‘vagabondo chic'. Gabriel Garko con il nuovo cambio di look con la barbetta brizzolata sta benissimo. E’ fascinoso più che mai e cattura i ‘like’ delle ammiratrici, che non si stancano mai di ammirarlo sui suoi profili sul web.

VIDEO

Le fan vorrebbero catturarlo. Il nuovo cambio look con barbetta per molte lo rende più maturo e interessante. L’artista si prende i complimenti. Per una foto negata a un’ammiratrice in strada, è stato definito ‘maleducato’ sul social. Prontamente ha replicato e detto la sua. “Per me definire una persona maleducata è ben altro…. ad esempio quando qualcuno cerca di fotografare una persona famosa o non di nascosto… questa è maleducazione… Decidere di fare una foto con una persona che te lo chiede non è comunque obbligatorio… ma sembra che lo sia diventato… perché tutti ignorano il ‘momento’”.

L'attore 46enne adotta uno stile 'homeless' e bohémien che piace moltissimo alle fan

Il 46enne porta avanti le sue idee e sa quanto la sua avvenenza fisica sia in primo piano. Tutto questo in passato ha generato anche molte malignità sul suo conto. Gabriel Garko ha sempre replicato. A Chi recentemente ha sottolineato: “Di me si è detto di tutto. No, non ho mai avuto storie d’amore per contratto e quanto all’omosessualità: chi è risolto non avrà mai bisogno di tacciare qualcun altro di quello che non è. Come se poi fosse deplorevole essere omosessuali”. E ha anche aggiunto: “La mia bellezza è sempre stata un limite, ma più per gli altri che per me”.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 22/1/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota