Gabriel Garko, è la biondina la sua fidanzata?

E' stato paparazzato casual, con indosso un giubbotto in pelle sopra una t-shirt e un paio di jeans, ai piedi comode sneakers. Gabriel Garko a Milano è andato allo store Tom Ford in compagnia dell'amica Silvia Salemi, con cui ha mostrato di essere molto in confidenza. Con loro pure una misteriosa biondina, che è parsa essere davvero in intimità con l'attore.

Durante il tragitto a piedi per le vie del quadrilatero della moda meneghino, la complicità tra i due ha lasciato pensare. Gabriel ultimamente ha sempre detto in numerose interviste di frequentare una donna da oltre un anno, ma di non voler svelare la sua identità, sottolineando come la ragazza in questione fosse una donna lontana dai riflettori dello showbiz. Ed ora eccolo in strada con una 'gentil donzella' misteriosa...
Ammirato, desiderato, Rodolfo Valentino in tv, il 5 giugno arriverà al cinema come protagonista del nuovo film firmato da Asia Argento, "Incompresa". Sempre molto bello, anche davanti alla cinepresa, in futuro sogna un ruolo da brutto. "Mi piacerebbe interpretare personaggi sempre molto diversi da me: sia da come sono nella vita, sia da come sono fisicamente. Vorrei mettermi alla prova con una trasformazione “vera”, come ha fatto Charlize Theron in "Monster"", ha confessato recentemente a Vanity Fair. Poi però ha ammesso: "Ma purtroppo in Italia queste cose non si usano, si preferisce chiamare l’attrice grassa per fare la grassa, l’attore bello per fare il bello".
Nella vita per lui nessun problema, invece, è solamente se stesso, anche insieme alla sua 'bella'.