31/1/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Gaia Trussardi e Adriano Giannini, prima uscita pubblica al party Campari: i due felici e innamorati fanno coppia

  • Prima uscita pubblica al party Campari per Gaia Trussardi e Adriano Giannini
  • I due si regalano una serata a due mondana: l'attore presenta il suo short-movie

Gaia Trussardi e Adriano Giannini si regalano una prima uscita pubblica in coppia in occasione del party Campari a Milano: Alla presentazione dello short-movie "Campari Red Diaries" i due sorridono felici e innamorati e non si perdono di vista un istante.

Gaia Trussardi e Adriano Giannini al party Campari a Milano parlano con Zoe Saldana: è la prima uscita pubblica della coppia

Alla sua prima uscita pubblica con il figlio d'arte al party Campari Gaia Trussardi è elegantissima e chic in lungo con l'abito con scollo all'americana che le lascia scoperte le spalle. Adriano Giannini le rimane accanto: per l'attore completo scuro e sotto camicia bianca. La stilista e il compagno parlano con Zoe Saldana: tutti chiacchierano amabilmente. Adriano è protagonista con la star americana del mini-film del famoso brand.

Gaia Trussardi e Adriano Giannini sono assolutamente in sintonia. Si frequentano ormai da mesi, per la prima uscita pubblica da 'mondani' hanno aspettato un po', alla fine è arrivata al party Campari. A ottobre scorso erano stati pizzicati per le vie di Roma complici e affiatati.

Gaia Trussardi, 38 anni, direttore creativo della maison di famiglia, ha già due figli, Nicola di 11 anni e Isabella di 9, nati dalla relazione con Riccardo Rosen. Con Adriano Giannini, 46 anni, pare aver trovato quella stabilità sentimentale che ha sempre cercato. 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!