GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Festa del papà, gli auguri vip

La festa del papà emoziona i vip che sui social condividono scatti moderni o del passato insieme ai loro...

TUTTI I VIDEO

George Clooney e Amal Alamuddin dal principe Carlo a Buckingham Palace per celebrare il suo Prince’s Trust: la moglie del divo dea greca in total white

  • Dal principe Carlo a Buckingham Palace Amal Alamuddin super chic e George Clooney
  • La coppia splende ed è regale a corte al gala di beneficenza

George Clooney e Amal Alamuddin vanno a corte dal principe Carlo a Buckingham Palace per celebrare il suo Prince’s Trust. L’attore 57enne e la moglie 41enne a corte splendono. L’avvocatessa per i diritti umani è magnifica in total white. I due sono elegantissimi.

George Clooney e Amal Alamuddin dal principe Carlo a Buckingham Palace per il Prince’s Trust

A Buckingham Palace dal principe Carlo George Clooney e Amal Alamuddin si sentono a proprio agio. Al gala di beneficenza che sostiene l’associazione che si occupa di aiutare i giovani attraverso l’istruzione e il lavoro il divo e la mora sono protagonisti.

Amal Alamuddin per il ricevimento a Buckingham Palace decide di indossare un abito bianco fluente con taglio monospalla firmato Jean-Louis Scherrer by Stephane Rolland. Sembra una dea greca, la mora è sempre impeccabile nelle occasioni che contano. Al braccio sinistro si nota un dettaglio metallico che si abbina alla clutch e ai preziosi orecchini di diamanti. Smoking nero classico invece per George Clooney.

Il principe Carlo, padrone di casa, chiacchiera amabilmente con i due, ormai ospiti fissi agli eventi della famiglia reale. I Clooney del resto vivono a Londra dal 2014 e sono molto amici del principe Harry e di Meghan Markle, anzi, nella City si sussurra che potrebbero essere scelti come padrini del royal baby che arriverà.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 13/3/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota