12/6/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Georgia Luzi, pancione di 5 mesi

Georgia Luzi incinta di 5 mesi al Bioparco a Roma con il marito
Georgia Luzi è apparsa splendida con il suo abito bianco al Bioparco a Roma in occasione di un evento charity. La conduttrice Rai 38enne ha scelto un vestito con una sottile cintura sotto il seno, per mettere ancor più in risalto il suo pancino: è al quinto mese di gestazione. In grembo porta una femminuccia, come confessato nei giorni scorsi, ospite a "La prova del cuoco" dall'amica Antonella Clerici. "Nascerà ad ottobre e si chiamerà Isabel", ha detto Georgia.

Con lei a Villa Borghese il marito, con cui è sposata da quasi cinque anni, il regista e autore televisivo Filippo Cipriano. I due sono letteralmente pazzi di gioia per l'arrivo della cicogna, desideravano un figlio da molto tempo. Davanti ai fotografi, la Luzi e il compagno di vita hannno mostrato sorrisi radiosi e molta complicità.
Tantissimi i messaggi ricevuti sul social dalla presentatrice, che ha cinguettato: "Grazie. Grazie davvero a tutti per il grande affetto!! Con una felicità contagiosa, da… Noi!". Per lei un'estate 'in gravidanza' tutta da gustare, poi diventerà mamma, ma senza dire addio alla tv, da cui difficilmente si prenderà pause.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!