10/2/2015 | 3 MINUTI DI LETTURA

Shakira ha pubblicato la foto di Gerad Piqué insieme al piccolo Sasha sul blog dedicato all'Unicef: guarda

  • Shakira ha condiviso lo scatto di Gerard Piqué insieme a Sasha sul blog dell'Unicef
  • Il famoso calciatore del Barcellona sorride felice accanto al bellissimo secondogenito

Dopo aver presentato al mondo intero il piccolo Sasha, nato lo scorso 29 gennaio, pubblicando la sua foto sul blog dedicato all'Unicef, Shakira, 37 anni, ha voluto condividere con i fan anche un tenero scatto del secondogenito insieme al papà, il campione del Barcellona Gerard Piqué, 27.

Gerard Piqué sorridente e felice insieme al secondo figlio Sasha nato lo scorso 29 gennaio

"Sasha con il papà", ha scritto Shakira sul social e ha poi invitato i follower ad andare sul blog, realizzato per raccogliere fondi e aiuti in favore dell'Unicef, per vedere l'immagine intera che ritrae Gerard Piqué con il figlio. Il World Baby Shower è un'iniziativa creata dalla stessa Shakira nel 2013, in occasione dell'arrivo del primo figlio, Milan, due anni compiuti lo scorso 22 gennaio. Un'iniziativa benefica che permette di acquistare dei regali firmati Unicef in favore dei bimbi bisognosi. L'impegno di Shakira per l'Unicef dura da tempo, nel 2003 è stata nominata Goodwill Ambassador Internazionale. La cantante ha anche una fondazione, "Pies Descalzos", che aiuta i bambini colombiani in gravi difficoltà.

Shakira ha pubblicato le prime foto del figlio sul blog che ha creato in favore dell'Unicef
Shakira e Piqué hanno anche un altro bimbo, Milan, nato il 22 gennaio del 2013

Shakira e Gerard Piqué hanno così deciso di condividere con il mondo la gioia più grande della loro vita, quella di diventare genitori, facendo anche del bene, non dimenticando i bimbi meno fortunati. Così, proprio come è successo con Milan, nato nel 2013, la coppia ha voluto pubblicare sul blog dedicato all'Unicef le foto di Sasha. Il bimbo è venuto al mondo il 29 gennaio con parto cesareo alla clinica Quiron Teknon di Barcellona. Il nome scelto dalla star della musica e dal calciatore ha un significato davvero speciale, come ha spiegato la stessa cantante: "E' di origine greca e russa - ha fatto sapere - e significa 'difensore dell'umanità' e 'guerriero'". Di certo il bebè, nonostante i pochi giorni di vita, sta già contribuendo ad aiutare dei bimbi che non sono nati nella sua stessa condizione di agio e ricchezza.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!