Giacomo Urtis, anno nuovo, corpo nuovo

Giacomo Urtis per Natale ha deciso di regalarsi un fisico ancora più scolpito. Anno nuovo, corpo nuovo per il medico estetico di tanti vip. Il dottore ha postato le immagini che lo immortalano nella stanza della clinica privata Villa Benedetta a Roma immediatamente dopo il lungo intervento subito, completamente fasciato e con indosso una tuta elastica che contiene le bende sotto. Solo il volto e gli avanbracci sono 'liberi'.

Giacomo Urtis in stanza nella clinica privata Villa Benedetta a Roma dopo l'intervento di disegno muscolare

Anno nuovo, corpo nuovo per Giacomo Urtis, che, per spiegare quel che ha fatto, a che tipo di operazione si è sottoposto, sui suoi account sul social ha cinguettato: "E' una liposuzione che disegna il corpo (disegno muscolare), ma devi avere i muscoli, non li mette! Niente silicone o altro. Tutti i trattamenti che eseguo sulle persone per professionalità li provo prima su me stesso. Vado in palestra e ho il personal trainer. Anzi, questo tipo di trattamento serve per evitare a molti culturisti di fare uso di sostanze dopanti che possono fare molto male".
Tantissimi i 'like' ricevuti. Chi lo insegue, amici, conoscenti, pazienti o anche semplicemente curiosi, fanno il tifo per lui. Anche qualche critica da qualche maligno. Gian gli ha scritto: "Puoi fare tutti i trattamenti che vuoi ma evita di giustificare il tutto parlando di doping, ti assicuro che naturalmente si ottengono ottimi risultati, il tuo personal trainer ha una dignità? Se ti sei ridotto a questo, sportivamente parlando hai fallito". Giacomo Urtis, senza essere tropo infastidito, ha pazientemente risposto: "Sì, ma come tu saprai molti fanno uso di sostanze che posso danneggiare il fisico. E questo può essere in alternativa, sia che tu lo condivida o meno. Dignità e fallimenti lasciali stare, non giudicare cose che non conosci".

Per il medico, reduce dalla lunga operazione, un selfie con l'amico Antonello Lauretti

Giacomo Urtis grazie al disegno muscolare ha scolpito ancor di più ogni muscolo sul suo corpo: pettorali, addominali, glutei, etc... Ora, durante le vacanze, niente viaggio al caldo, come invece era stato lo scorso anno. Dovrà ristabilirsi e dedicarsi al fisico che ha desiderato da sempre, perfetto e super. In clinica, tra i primi ad andare a trovarlo, il suo amico di sempre, Antonello Lauretti, uno dei pr più conosciuti nella capitale e non solo, con l'hobby pure da stilista. Giacomo si è lasciato fotografare insieme a lui. Un selfie atipico, in cui però si vede bene che, nonostante l'intervento, il medico gode già di ottima salute e pensa al suo anno nuovo, quello che verrà, con un corpo tutto nuovo da mostrare.