17/7/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Giorgia Gabriele posa senza veli e mostra il pancione. L'ex fidanzata di Gianluca Vacchi sta per diventare mamma per la prima volta e il fiocco sarà azzurro

  • La gravidanza è ormai agli sgoccioli e Giorgia Gabriele posa nuda con il pancione
  • La stilista e influncer aspetta il primo figlio dal compagno Andrea Grilli

Giorgia Gabriele, 33 anni, posa nuda con il pancione. L'ex fidanzata di Gianluca Vacchi aspetta il primo figlio dal compagno Andrea Grilli, capo commerciale della New Guards Group, e si lasciata immortalare dal fotografo Raffaele Marone.

Giorgia Gabriele posa nuda con il pancione (Foto: Raffaele Marone)

Posa nuda con il pancione Giorgia Gabriele e rivela che ormai al parto manca davvero poco: "Quasi pronta per lui", scrive nella didascalia che accompagna lo scatto. La stilista e influencer aspetta un maschietto. Per lei il fiocco sarà azzurro, come ha rivelato, sempre via Instagram, lo scorso 3 luglio poco prima di entrare nella 36esima settimana di gravidanza. Giorgia, infatti, ha postato un'altra foto in cui si vedeva solo il pancione con un paio di scarpette da maschietto e ha scritto: "Le ultime settimane, aspettando il nostro bambino"

L'ex fidanzata di Gianluca Vacchi aspetta un maschietto (Foto: Raffaele Marone)

Giorgia Gabriele è al settimo cielo. Sta per diventare mamma per la prima volta e la sua foto con il pancione nudo in appena due ore ha totalizzato 99.432 like. Tantissimi i follower che le mandano messaggi d'affetto. Molti anche gli amici, volti noti dello spettacolo: "Amore bella la mia Jojo", le scrive Ana Laura Ribas usando anche l'hashtag "stupenda". Mentre Alessia Marcuzzi mette tanti smile con gli occhi a forma di cuore.





 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!