GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Giorgio Marchesi, tra gli ospiti di 'Arte & Aids'. L'aitante attore de 'L' Allieva' diventa pittore per una buona causa

  • Giorgio Marchesi al Charity Gala 'Arte & Aids' in attesa de 'L'Allieva 3'
  • Il volto noto delle fiction tv ha partecipato alla serata benefica con tanti altri colleghi

Giorgio Marchesi, 45 anni, ha partecipato all'edizione 2019 di "Arte & Aids". Il tradizionale Charity Gala annuale di Anlaids Lazio si è tenuto nella suggestiva cornice di Palazzo Doria Pamphilij a Roma. L'aitante attore de "L'Allieva", elegantissimo con un completo scuro, ha posato per i fotografi presenti. 

Giorgio Marchesi

Giorgio Marchesi durante "Arte & Aids" ha lasciato presagire che ci sarà una terza stagione della fiction con Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi. Ancora non c'è nulla di definitivo, ma i telespettatori possono essere fiduciosi. 

Yovonne Sciò

Giorgio Marchesi, però, durante "Arte & Aids", si è preoccupato non tanto di parlare del suo lavoro di attore, quanto di presentare la sua opera d'arte. L'iniziativa, infatti, ha coinvolto artisti e personalità del cinema, dello sport e dello spettacolo nella realizzazione di dipinti, divenuti strumenti di raccolta fondi per la lotta contro l'Aids.

Max Giusti con la moglie Benedetta

Tra gli altri volti noti che hanno partecipato all'evento, il simpatico comico e conduttore tv Max Giusti, accompgnato dalla moglie Benedetta Bellini, Yvonne Sciò, l'attore Alessio Lapice, Ema Stokholma, l'attore Edoardo Purgatori, l'attrice Camilla Filippi, la figlia di Milly Carlucci Angelica Krystle DonatiEdoardo Natoli e Stella Egitto.

Stella Egitto
Camilla Filippi
Edoardo Purgatori

Massimo Ghenzer, presidente dell'Anlaids Lazio, ha accolto gli ospiti insieme al Principe Jonathan Doria Pamphilij, "padrone di casa" e consigliere dell'associazione. 


 

scritto da Francesca Romana Domenici il 14/6/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota