Giovanna Civitillo scoppia in lacrime per Amadeus a La Vita in Diretta: ecco perché

Giovanna Civitillo è stata al fianco di Amadeus, artefice di un Sanremo 2022 strabiliante e con ascolti stratosferici. La moglie del popolare conduttore 59enne è fiera e quando parla del marito in tv, a La vita in diretta, dove ha svolto i ruolo di inviata al festival, scoppia in lacrime, non trattiene la commozione. “Sono orgogliosa di lui”, dice mentre piange.

Giovanna Civitillo scoppia in lacrime per Amadeus a La Vita in Diretta: ecco perché

E’ fiera di Amadeus. Gli elogi al presentatore, i tanti servizi che lo celebrano, fanno cedere Giovanna. “Sono orgogliosa di lui. Piango perché tutto questo se lo merita, è proprio bravo”, sottolinea con la voce rotta la Civitillo ad Alberto Matano.

La 44enne non riesce a trattenere la commozione in tv
La mora è fiera del marito e dei risultati ottenuti al festival

“Giovanna sta accanto a lui e dobbiamo dire che, come tutte le carriere, ci sono momenti di grande luce ma anche di ombra - sottolinea il giornalista, quasi a giustificare le lacrime di Giovanna  - Quindi evidentemente per lei, dopo tutta questa fatica, vedere il suo Amadeus che viene riconosciuto così da tutti come l’artefice di questo meraviglioso Sanremo, ma anche quelli passati, è chiaro che c’è questa emozione perché c’è grande passione e grande lavoro dietro”. La Civitillo annuisce.

E' stata al fianco del presentatore per tutta la durata della kermesse insieme al loro figlio Josè

E’ rimasta seduta in prima fila all’Ariston accanto al figlio José: entrambi vivono fianco a fianco al 59enne. “E’ un bambino sereno, tranquillo, la vive come il fatto che il papà fa un lavoro come un altro. Gli piace sapere di poter incontrare certi artisti e cantanti, però diciamo che non si è montato la testa”, precisa Giovanna Civitillo parlando del bambino 13enne avuto da Amadeus.