GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Costanza Caracciolo, torna a Striscia col pancione

Costanza Caracciolo torna a Striscia la Notizia, che le ha regalato la fama, col pancione. La bella bionda sta per avere una femminuccia da Bobo Vieri. Incinta e contenta si prepara per una bella rimpatriata: non è sola, infatti, nei corridoi Mediaset c'è anche Elisabetta Canalis. E’ un revival da velina per le due, una reunion davvero inaspettata.

TUTTI I VIDEO

Giovanna Mezzogiorno presenta a Milano 'Napoli Velata'. L'attrice parla anche della scena di sesso: 'Prima di iniziarla a girare ero un po' tesa ma con Alessandro Borghi si è creata subito una grande intesa fisica e artistica'

  • Giovanna Mezzogiorno è la protagonista di 'Napoli Velata', il nuovo film di Ozpetek
  • L'attrice 43enne per la presentazione milanese ha scelto un look total red

Giovanna Mezzogiorno, 43 anni, ha presentato a Milano "Napoli Velata" il nuovo film diretto da Ferzan Ozpetek che la vede protagonista. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche giovedì 28 dicembre.

Giovanna Mezzogiorno a Milano per presentare 'Napoli Velata'

Giovanna per presentare "Napoli Velata" ha scelto un look total red con giacca e pantalone rosso. La Mezzogiorno ha optato per un outfit che almeno nel colore ricordava il clima natalizio. Dopotutto al 25 dicembre manca davvero poco e di sicuro l'attrice passerà le feste insieme al marito Alessio Federico Fugolo e ai loro due figli, i gemelli Zeno e Leone. 

In attesa di trascorrere del tempo in famiglia, Giovanna Mezzogiorno è impegnata nella promozione di "Napoli Velata" e dopo aver presentato la pellicola a Roma, è volata a Milano. Al suo fianco anche il protagonista maschile del film, Alessandro Borghi.

L'attrice, parlando del suo personaggio, nei giorni scorsi ha dichiarato: "Quello di Adriana è un ruolo complesso che esamina varie sfaccettature della femminilità, dalla passione fisica alla solitudine al disagio mentale". Giovanna è anche protagonista, insieme a Borghi, di una lunga scena di sesso: "Prima di iniziare a girarla ero un po' tesa - ha confessato - Con Alessandro ci conoscevamo poco ma si è creata subito una grande intesa fisica e artistica"

VIDEO

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 22/12/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Asia Argento
C. Buccino
Alena Seredova
F. Lagerback
Mara Venier
E. Gregoraci
Melissa Satta
C. Caracciolo
Caterina Balivo
Bianca Guaccero
Alessia Marcuzzi