Giulia De Lellis conduttrice di Love Island: 'Desideravo fare un salto come questo. La tv mi appaga'

Giulia De Lellis il prossimo 7 giugno debutta su Discovery+ con Love Island, il nuovo dating show interattivo. “Desideravo fare un salto come questo. La tv mi appaga, confessa la mora 25enne al Corriere della Sera. E’ pronta e non ha alcun timore.

Giulia De Lellis conduttrice di Love Island: 'Desideravo fare un salto come questo. La tv mi appaga'

Sarà al timone di un programma in cui un gruppo di single proveranno a trovare l’anima gemella. A lei nel 2016 è successo: a Uomini e Donne ha conosciuto Andrea Damante. La storia dell’ex corteggiatrice e dell’ex tronista, ora definitivamente archiviata, ha appassionato tutti e regalato la fama ai due. “Io sono la prova vivente che innamorarsi in un programma tv è possibile - spiega De Lellis - Ma non bisogna vivere queste avventure con la speranza di diventare famosi”.

Da presentatrice Giulia ha un suo modello da cui prendere spunto: “Quella di Maria De Filippi una scuola incredibile, che mi aiuta ad affrontare questo ruolo. Sono felicissima: desideravo fare un salto come questo”.

La mora 25enne è pronta e non ha paura delle critiche

Ha fortemente voluto la televisione, la De Lellis non rimane vincolata al mondo del web: “Amo sperimentare. Ho anche recitato come attrice e scritto un libro: mi piace buttarmi. Ma la televisione mi sta dando grandi soddisfazioni, mi sento appagata”.

Chi le dà addosso non la spaventa: “Cerco di non farmi toccare dalle critiche. Quando il libro è stato così a lungo primo in classifica so che molti non hanno apprezzato e lo comprendo... eppure è successo. Sono la prima a restare incredula di fronte a certe risposte della gente, ma arrivano. Ho un modo di comunicare che si è rivelato efficace sui social, tutto qui. Non mi sono snaturata per fare sì che le cose andassero come sono andate”.

Il dating show prenderà il via il prossimo 7 giugno su Discovery+

Il ciclone Giulia De Lellis in merito ai traguardi raggiunti aggiunge: “Non ho mai avuto un piano B anche perché non prevedevo che questo fosse il mio piano A. Amavo la moda e pensavo di fare la stylist... oppure l’oncologa... lo so, cambio spesso idea”.