16/6/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Giulia Provvedi è tornata single: sabato 15 giugno è finita la relazione con il calciatore Pierluigi Gollini, lo ha annunciato la stessa cantante

  • La bionda de ‘Le Donatella’ e Gollini erano una coppia da quasi due anni
  • Ignote al momento le ragioni che hanno portato alla rottura

E’ finita dopo circa due anni la relazione tra Giulia Provvedi, la bionda de ‘Le Donatella’, e il portiere dell’Atlanta Pierluigi Gollini. E’ stata la stessa 25enne ad annunciarlo con poche parole pubblicate in una Instagram Story nella mattinata di sabato 15 giungo.

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini in una delle ultime foto di coppia
Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini in una delle ultime foto di coppia

Sul suo account social, Giulia ha scritto: “Preferisco essere io a dirlo. Io e Pierluigi ci siamo lasciati oggi. Le motivazioni sono personali. Sicuramente ogni giornale e blog dirà ciò che gli fa comodo ma la verità la sappiamo solo io e Pierluigi. Chiedo la cortesia di rispettare il mio silenzio a riguardo ed evitare di alimentare chiacchiericci inutile”.

Durate la partecipazione di Giulia alla terza edizione del ‘Grande Fratello Vip’ alla fine dello scorso anno, i due avevano vissuto e superato una breve crisi dopo che si erano diffusi alcuni rumour su un presunto tradimento di lui.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!