12/3/2019 | 3 MINUTI DI LETTURA

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini casual durante lo shopping a Milano: i due passeggiano in centro e decidono cosa acquistare con l’arrivo della bella stagione

  • Fanno shopping a Milano e sono super casual Pierluigi Gollini e Giulia Provvedi
  • La bionda ha sempre il rosa tra i capelli e sorride accanto al fidanzato

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini fanno shopping a Milano. Passeggiano insieme nelle vie del quadrilatero della moda e osservano attentamente le vetrine dei negozi più trendy: decidono come rinnovare il guardaroba con l’arrivo della bella stagione. Look casual per la bionda di Le Donatella, che ha ancora i capelli leggermente rosa. Anche il calciatore dell’Atalanta ha un outfit sportivo.

iulia Provvedi e Pierluigi Gollini casual durante lo shopping a Milano

Innamorati, felici e super casual si prendono un pomeriggio per lo shopping a Milano. Pierluigi Gollini e Giulia Provvedi sono ormai una coppia consolidata. Anche i gossip arrivati forti dalla Casa del GF Vip mentre la 25enne era reclusa al reality sul possibile tradimento di lui non hanno scalfito l’unione. Giulia si è sempre fidata per portierone della squadra di Bergamo e una volta fuori lo ha riabbracciato felice e contenta.

VIDEO

Il sentimento dura. Scanzonati, Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini, seguiti a Milano dai paparazzi durante il giro di shopping, si fanno fotografare in coppia. Mostrano con disinvoltura il loro stile casual e sono in grande sintonia. Lo sportivo con il cappuccio della felpa tirato su e gli occhiali, forse, soffre un po’ di più la presenza degli obiettivi spioni. Giulia, invece, parla al cellulare e sorride. Lei a stare sotto i riflettori è più abituata del 23enne.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!