29/11/2018 | 2 MINUTI DI LETTURA

Giulia Salemi parla di Fariba: 'Voglio che mia mamma si faccia da parte e mi lasci vivere la mia vita'

  • Giulia Salemi desidera che mamma Fariba la lasci camminare da sola
  • La gieffina rivela di sentirsi un po' in colpa ma vuole inseguire la sua felicità

Giulia Salemi, confidandosi con Andrea Mainardi, ha espresso il desiderio che sua mamma Fariba si faccia un po' da parte.

Giulia Salemi parla della mamma

"Spero che mia mamma capisca che è giusto per la mia crescita e il mo benessere che un pochino si faccia da parte. E' giusto che mi faccia proseguire da sola la mia vita. Esserci ma senza essere invasiva. E' normale che sto male perché ti senti un po' in colpa. Non vuoi ferire l'altra persona. Però è la verità. Io per paura di ferire l'altro sto male e vivo male le situazioni. Ho tante insicurezze e mille cose che vorrei dire e che non dico per paura di ferire. Perché è anche giusto che io insegua la mia felicità e cerchi di capire cosa mi fa stare bene. Se una persona ti ama, rispetta la tua volontà. A maggior ragione un genitore e ora ho una forza in più".

La ragazza vorrebbe che Fariba si facesse da parte

Giulia Salemi durante il suo percorso nella Casa del "Grande Fratello Vip" pare aver trovato un nuovo coraggio e ora desidera far capire alla mamma che deve farsi un po' da parte, probabilmente anche alla luce degli ultimi interventi televisivi di Fariba

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!