25/11/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Giulio Berruti tra un film e l'altro torna a fare il dentista: ecco perché ha deciso così

  • L’attore 36enne fidanzato con Maria Elena Boschi sfrutta la sua laurea
  • Ha studiato per undici anni e ora indossa il camice non per set

Giulio Berruti tra un film e l’altro torna a fare il dentista. L’attore sul social svela il perché della sua scelta: dopo aver studiato molto e aver preso una laurea in odontoiatrica nel 2015, non vuole assolutamente perdersi tutti gli aggiornamenti e le ultime tecniche relative alla sua specializzazione.

Giulio Berruti tra un film e l'altro torna a fare il dentista: ecco perché
Giulio Berruti tra un film e l'altro torna a fare il dentista: ecco perché

L’attore 36enne, fidanzatissimo con Maria Elena Boschi, nelle sue storie sul social mostra alcune sue pazienti e come è intervenuto con loro nel suo studio medico, poi scrive: “Per chi non lo sapesse, mentre lavoravo come attore per pagare le mie spese, ho studiato come dentista per 11 anni, e ho preso una specializzazione in 'estetica del sorriso e ortodonzia'. Lavoro ancora come dentista tra i vari film per rimanere aggiornato e consapevole di come le tecniche si stanno evolvendo. Queste sono immagini del mio lavoro su alcuni dei miei pazienti”.

Ci tiene moltissimo a recitare. Bellissimo, con un corpo scolpito, Giulio Berruti, però, tiene allo stesso tempo a indossare il camice e non per set, ma per sfruttare al meglio le sue capacità e regalare un sorriso bello e splendente a chi si rivolge a lui per farsi aiutare. Quando non è impegnato a girare, l'artista è infatti completamente assorbito dal lavoro nello studio dentistico che ha aperto a Roma con alcuni suoi ex compagni di università.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!