30/07/2003 | 2 MINUTI DI LETTURA

Gossip Musica: Mtv a Bologna con Il Coca Cola Live

MTV @ COCA COLA LIVE, l'unico concerto in Italia dove si può entrare solo tramite le etichette vincenti delle coca cola da mezzo litro. Noi abbiamo trovato una delle etichette e siamo entrati!

Nella tappa bolognese Enrico Silvestrin e Paola Maugeri hanno presentato i Vega4 Velvet, Negrita e Morcheeba.
Il concerto si è rivelato uno dei più divertenti e tranquilli dell'estate, i presentatori hanno interagito con il pubblico durante le pause e il cantante dei Vega 4 si è buttato innumerevoli volte tra la folla senza riportare neanche una stritolatina di troppo, che si sa, in questi casi, 'ci sta sempre'.

I Velvet hanno iniziato a riscaldare l'atmosfera lanciando messaggi di pace; quindi, è arrivato il turno dei Negrita, che, dopo dieci anni di carriera, son diventati dei veri e propri animali da palcoscenico, ma, fortunatamente, non hanno morso nessuno...!
Infine, come special guest, i Morcheeba che hanno creato un'atmosfera estasiante concludendo con la mitica canzone, che vede protagonista la nostra capitale.

Il tutto si è svolto all'insegna del divertimento, perfino i soccorsi hanno potuto godersi il concerto.Insomma, un successone per tutti. C'e' da augurarsi che i concerti d'ora in poi siano sempre così.

Foto: E.Rossi © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!