Grande Fratello 2: Mi sono perso i concorrenti!

Una delle paure piu' grandi dei personaggi del Grande Fratello? Quella di essere dimenticati in fretta. E, per quanto riguarda Filippo Romeo e il bel Lorenzo, questa paura si è già concretizzata in una singolare avventura.
La location della vicenda è una riunione dei ragazzi del Grande Fratello, prima e seconda edizione, con Maurizio Costanzo. Lo scopo era quello di organizzare il veglione per la notte di Natale (rigorosamente registrato). Terminata la riunione, Costanzo si è defilato dirigendosi verso casa sua, mentre il manager del gruppo dei ragazzi, Pinocci (si', lo stesso che aveva organizzato la festa a cui aveva partecipato l'anno scorso anche Eleonora Daniele, ormai lo sapete...), ha invitato a cena il gruppo per intero.
O meglio, non proprio per intero. Visto che nella bolgia Romeo e Lorenzo sono rimasti a piedi, abbandonati da tutti gli altri. Filippo Romeo, dal carattere gioviale, è scoppiato in una sonora risata, perchè pensava si trattasse di uno scherzo. Lorenzo, invece, ha iniziato ad agitarsi ed, arrabbiatissimo, ha cercato di rintracciare i suoi "colleghi".