Winona Ryder arrestata per furto

Alle volte non bastano la fama, la bellezza, il successo per far felice una persona. Ci vogliono emozioni più forti. La bella e angelica Winona Ryder probabilmente era in cerca di queste emozioni quando da Sacks, uno dei più esclusivi grandi magazzini di Hollywood, è stata colta con le mani nel sacco. O meglio nella borsa: una borsa che conteneva vestiti già acquistati e altri oggetti (vestiti, cappellini, una borsa) a cui la dolce attrice aveva strappato l’etichetta di sicurezza. Per tacer di medicine vendibili solo sotto prescrizione medica (che la Ryder non aveva).
A riprova ci sarebbero anche delle riprese fatte dal circuito di sicurezza (chissà se la Ryder era fotogenica anche in quelle inquadrature o se è stata contenta di quel primo piano) che incastrerebbero l’attrice.
La quale, tramite il suo portavoce, ha fatto sapere che si tratta di un equivoco: i vestiti si apprestava a pagarli e le medicine erano solo degli analgesici. Inoltre ha tenuto a specificare che in quel momento non era sotto l’effetto di nessun medicinale (consentito o no).
Le prove però sembrano incastrare l’attrice all’accusa di taccheggio. E dire che siamo sotto Natale e tutti dovremmo essere più buoni. Ma forse lei stava solo facendo qualche regalo ai suoi amici.

(nella foto Winona Ryder in un fotogramma di 'Celebrity' di Woody Allen)