Grande Fratello 5: Jonathan o Catrina?

Dirittura d'arrivo per la 5° edizione del Grande Fratello: per fortuna, penseranno in tanti. L'edizione più chiacchierata, più discussa e maggiormente a rischio di sospensione visti gli episodi di cattivo gusto che l'hanno caratterizzata: dai bagordi notturni dei ragazzi sotto i fumi dell'alcool alla pluricitata bestemmia di Guido in diretta tv. L'edizione più corta, solo 71 giorni; senza dubbio, anche la più brutta.

A contendersi la vittoria finale, l'israelian-milanese chic per eccellenza Jonathan Kashanian e la gallese Catrina Davies: a quanto pare, infatti, il Bronzo di Riace Alessandro Capone non avrebbe speranze di mettere mano sul ricco montepremi di 241.054 euro. Non sembrano intenerire il pubblico nemmeno le ultime dichiarazioni del bel biondone lucchese riguardo la ritrovata nostalgia per la fidanzata che, fuori dalla Casa, ha rivelato di aver perdonato la scappatella del suo bello con la vivace Catrina. Contenta lei...

Superfavorito dai pronostici degli ex coinquilini, Jonathan dovrà vedersela con una possibile rimonta della bionda gallese: fra strilli e schiamazzi, anche la sexy Catrina, protagonista di una serie di bollenti scatti che hanno fatto il giro del web, sembra aver conquistato le simpatie degli italiani.
Poco più di 24 ore al verdetto finale: gli ex inquilini attendono, continuando la loro vita sotto i riflettori. Chissà se il bell'Antonio avrà ricucito il rapporto con la sua Alessandra dopo la caduta di stile con la tentatrice Annalisa nella Casa? Che chi di dimostra innata simpatia come Aldo, Veronica, Alfio, Rosi, Cinzia; chi ammette le proprie colpe, come il pentito Guido e chi sfugge interviste e telecamere, come la 'petineuse' Patrizia. E c'è anche chi, in preda ad un improvviso divismo, nonostante le critiche e i commenti negativi si affida 'al suo pubblico' sperando in un'ascesa verso la notorietà. Ma, intanto, per Mary, più volte definita 'falsa' dagli stessi ex inquilini del bunker di Cinecittà, non rimane che prendere le sembianze di 'PlatiMary', una sorta di versione trash della già chiacchierata ma pur sempre simpatica Platinette.

In attesa di decretare il vincitore, nella giornata di domani, su eBay.it verrà aperta l'asta in favore della lotta all'Aids per acquistare la poltrona del 'Grande fratello'. L'occasione è la Giornata mondiale della lotta contro l'Aids di oggi, 1 dicembre.
Appuntamento a domani sera con l'elezione del vincitore: in ogni caso, 'troppo chic'!

LE SEXY FOTO DI CATRINA

GLI SCATENATI RAGAZZI DEL GF5 IN FESTA

SPECIALE GF

Foto: © Gossip.it