L'ex gieffina Guendalina Canessa mostra i glutei da ''babuino'' durante il trattamento estetico, follower impressionati: guarda

  • Fa un massaggio insolito per avere un “sedere pazzesco”, così rivela
  • La 42enne mostra il sederino ‘a coppette’, ma è tutto per una buona causa: lo fa vedere dopo

Guendalina Canessa mostra sul social il suo sederino ‘a coppette’. L’ex gieffina 42enne scopre i glutei da “babuino” durante un trattamento estetico nel centro dimagrimento e rimodellamento J’Adore Mimì a Milano. I follower rimangono impressionati. Si sta sottoponendo a un massaggio colombiano. Lo svela e fa vedere anche il risultato immediatamente dopo.

L'ex gieffina Guendalina Canessa mostra i glutei da ''babuino'' durante il trattamento estetico, follower impressionati

“Visto che avete riso tanto, eccoci qui”, dice Guenda mentre è stesa sul lettino a pancia in giù. Sui glutei ha applicate proprio due ‘coppette’. Sedere a ‘babuino’. Ho chiuso 10 sedute per avere un sedere pazzesco con il massaggio colombiano”, confida tra le risate. 

La 42enne mostra il sederino ‘a coppette’, ma è tutto per una buona causa: lo fa vedere dopo

Il massaggio colombiano si fa con l’applicazione di una macchina aspirante nella zona dei glutei. Questo avviene dopo che l'operatore ha eseguito un massaggio in tutto il corpo con l'utilizzo di una coppetta sagomata per rompere il grasso. Approssimativamente il trattamento dura 60 minuti. Nella seduta si stimola l'irrorazione sanguigna del derma e dell’ipoderma. Questo porta a un sollevamento dei glutei senza intervento chirurgico. Il trattamento quindi rassoda, alza e rimodella il lato b. E’ detto ‘colombiano’ perché regala al sedere la tipica forma dei glutei delle donne sudamericane. Inoltre migliora la circolazione sanguigna, aumenta la produzione di collagene, riduce la cellulite e favorisce il drenaggio linfatico che elimina il grasso.

Ha fatto un massaggio insolito per avere un “sedere pazzesco”

La Canessa si lascia ammirare dopo la seduta: è molto soddisfatta e questo è solo l’inizio. Il suo percorso è appena iniziato.