Gwyneth Paltrow: 'Il divorzio è stato un fallimento'

Per Gwyneth Paltrow il divorzio da Chris Martin è stato "un fallimento". L'attrice, durante un evento di Pearl xChange, alla domanda su quale fosse "la cosa della sua vita non andata come aveva previsto", ha risposto: "Il mio matrimonio". "Vengo da una tribù di persone che continuano a rimanere sposate - ha spiegato - I miei genitori lo sono stati fino alla morte di mio padre. Così io non ho mai avuto una cultura del divorzio e ho sempre nutrito grandi speranze per quello che la mia vita poteva essere"

Per Gwyneth Paltrow il divorzio da Chris Martin è stato un fallimento

Le cose non sono andate come sperava e Gwyneth Paltrow ha detto addio a Chris Martin. Il divorzio è arrivato dopo 10 anni di unione: "E' stato molto difficile per me accettare di non essere in grado di rimanere sposata con il padre dei miei figli (Apple e Moses, ndr) per tuta la vita - ha proseguito la star hollywoodiana, come riporta il magazine People - Ho dovuto rivalutare tutto quello che pensavo su di me, su di noi, su ciò che ci stava succedendo". La rottura con il frontman dei Coldplay, insomma, l'ha vissuta come un vero e proprio fallimento. Ma per fortuna è riuscita a trovare nuovi equilibri con Martin e insieme stanno crescendo i figli di comune accordo: "Chris - ha affermato l'attrice - è un ottimo ex marito e un padre incredibile".
Il divorzio è stato un fallimento per la Paltrow ma ora le cose vanno molto meglio e ha anche ricominciato ad amare: da qualche mese frequenta il produttore Brad Falchuck. Mentre Chris si è innamorato dell'attrice inglese Annabelle Wallis che somiglia tantissimo a Gwyneth.
La vita prosegue serena e nonostante l'addio l'ex coppia mantiene ottimi rapporti per il bene dei pargoli che possono contare sull'affetto di entrambi i genitori.