5/3/2007 | 3 MINUTI DI LETTURA

Gwyneth Paltrow: una casalinga di lusso...

Negli ultimi tempi le star si sono date un gran da fare: da Angelina Jolie a Britney Spears, le famiglie delle donne più famose del mondo sono cresciute a vista d'occhio. Tante le cicogne che hanno fatto visita alle lussuose residenze sparse tra Hollywood e Londra. E, se a Los Angeles, Gwen Stefani sogna per il figlio un fidanzamento con la sua compagna di giochi preferita, Shiloh Nouvel, altri bimbi vip si frequentano assiduamente nel Regno Unito.

La splendida Gwyneth Paltrow ha dichiarato all'edizione spagnola del magazine Vogue, che si incontra di frequente con altre mamma celebri: "Ho amiche come Stella McCartney e Madonna e i nostri figli giocano spesso insieme. Anche se, a volte, li mettiamo a letto e ci riuniamo per bere in tutta tranquillità un bicchiere di vino".
L'attrice e il marito Chris Martin sono genitori della piccola Apple, tre anni a maggio, e di Moses, di appena 11 mesi.
Madonna e Guy Ritchie, invece, hanno Lourdes Maria, 10 anni, Rocco, 6, e David, il chiacchieratissimo figlio adottivo di 17 mesi. Mentre gli eredi della stilista Stella McCartney e del marito Alasdhair Willis sono Miller, di due anni, e Baily di tre mesi.
Insomma, una bella comitiva di bebè, tutti con una cosa in comune: genitori ricchi e famosi.
Ma, Gwyneth, oltre a parlare delle sue frequentazioni illustri e di quelle dei suoi pargoletti, ha dichiarato: "Quando guardo la pelle di mia figlia penso che sia la più bella al mondo. Naturalmente con l'età si perde ma bisogna sviluppare il proprio carattere, la propria saggezza e sicuramente l'anima ci guadagnerà in bellezza". L'aspetto fisico non è tutto, una cosa da insegnare fin da piccoli ai bambini...

Gwyneth, che non ha mai nascosto di trovare meraviglioso il ruolo di casalinga (certo con i camerieri che fanno tutto al posto tuo, a chi non piacerebbe?), ha però detto di voler tornare presto al lavoro dopo gli ultimi anni trascorsi a prendersi cura solo ed esclusivamente dei figli: "La casa è sempre piena di musica, che Chris stia suonando o meno, ed ai bimbi piace molto". Ha concluso la star hollywoodiana.

Una musica che, però, evidentmente, dopo un po' stanca: ora la Paltrow sogna di nuovo il set...

Foto: © A.M.P.A.S.
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!