10/6/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Halle Berry, 16 mila dollari al mese ad Aubry

Halle Berry verserà ad Aubry 16 mila dolari al mese di mantenimento
La querelle va avanti ormai dal momento dell'addio, sembra, però, essere arrivata a un punto di svolta, grazie a un accordo congiunto. Halle Berry e l'ex Gabriel Aubry, padre della sua primogenita Nahla, 6 anni, si sarebbero messi d'accordo. Il Tribunale di Los Angeles ha infatti stabilito che l'attrice e premio Oscar pagherà al modello 16 mila dollari al mese di mantenimento fino a quando la loro figlia non compirà 19 anni o, in alternativa, fino a quando conseguirà il diploma alle scuole superiori. Non solo. Aubry ha pure diritto a 115 mila dollari di mantenimento retroattivo.

Halle, pur di chiudere la questione, ha detto di sì e non si è limitata solo a questo. La ex coppia ha anche accettato un affidamento congiunto della piccola, per evitare altri inutili scontri, dannosi e inopportuni per la pargola, al centro di un'estenuante battaglia legale.
La Berry, forse, è arrivata a più miti consigli grazie all'attuale marito, Olivier Martinez, sposato un anno fa e da cui ha avuto Maceo, 8 mesi. Era stato proprio il divo protagonista di una rissa con Gabriel qualche tempo fa, quando i due avevano deciso di trasferirsi in Francia, portando Nahla con sé. Poi il buon senso ha prevalso, almeno così si spera.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!