Heidi Klum e Tom Kaulitz si risposano a Capri: matrimonio davanti ai Faraglioni

Heidi Klum e Tom Kaulitz si risposano a Capri. La modella 46enne e il cantante dei Tokio Hotel 29enne, sull’isola dell’amore in vacanza, rinnovano il sì, dopo i fiori d’arancio dello scorso 22 febbraio.

Heidi Klum e Tom Kaulitz si risposano a Capri: matrimonio davanti ai Faraglioni. I due intanto si godono la vacanza sull'isola con alcuni amici

E’ tutto pronto per il matrimonio, che sarà celebrato davanti ai Faraglioni. Sedie dorate e cuscini bianchi sul mega yacht Cristina O che è appartenuto ad Aristotele Onassis. La coppia vuole una cerimonia glamour e molto sfarzosa davanti a ben 120 invitati.

La 46enne e il 29enne hanno già detto di sì lo scorso 22 febbraio, il giorno in cui festeggiavano il loro primo anniversario da coppia

Sono giorni elettrizzanti quelli di Heidi Klum e Tom Kaulitz, tra balli scatenati, serate romantiche o con gli amici, bevute di limoncello e cene succulente. I due a Capri si divertono un mondo e si preparano per un matrimonio catalizza l’attenzione di tutti.

La modella e il cantante dei Tokio Hotel sono felicissimi per il secondo 'sì'

Sull’isola campana arriveranno tantissimi vip. Si dice che tra gli invitati potrebbero essere presenti, oltre ai figli della top model, anche gli altri componenti dei Tokyo Hotel e non solo. Tra gli ospiti dovrebbero sbarcare pure Mariah Carey, Elton John, Beyoncé, Izabel Goulart, Tyra Banks, Naomi Campbell, Mel B e Gisele Bundchen e tanti altri.

I due si sposeranno sullo yacht appartenuto ad Aristotele Onassis

In arrivo pure moltissimi giornalisti da tutto il mondo, soprattutto dalla Germania, patria della bionda arrivata al suo terzo sì, dato che è già stata sposata con Ric Pipino e con Seal.