Hilary Duff, 19 anni, è stata presentata come la nuova Britney Spears: mentre la carriera dell'interprete di Toxic vacillava, la sua ha avuto un'ascesa strabiliante. Da attrice a pop-star, Hilary miete successi in tutti i campi.
La giovane "Lizzie Maguire" ha però mostrato di essere molto solidale con la Spears, affermando quanto fosse invitabile che cadesse in depressione. Secondo Hilary, il ricovero nella clinica di Malibu è stata solo l'estrema conseguenza di una vita passata sotto i riflettori fin dalla giovanissima età e dalle pressioni che ne derivano: "Mi preoccupo per lei. L'ho vista poche volte ma è sempre stata molto dolce, una grande lavoratrice con un enorme talento".
"Essere Britney Spears - ha aggiunto Hilary - è molto difficile. Le è stato detto cosa doveva fare da quando era una ragazzina. Non è una cattiva mamma, è semplicemente una mamma alla prime armi, e siccome è famosa ci si aspetta che non commetta mai errori. Nessuno reggerebbe ad una simile pressione. La gente la dovrebbe lasciare in pace".
E lei? In fondo, anche Hilary Duff ha iniziato da piccola a fare questo lavoro ed, oggi, a nemmeno 20 anni, è famosissima in tutto il mondo: "Non cadrò mai nella rete" assicura la pop-star...
Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it