18/12/2009 | 3 MINUTI DI LETTURA

Hunziker e Ferilli, bionda e mora sul red carpet

Giornata intensa, quella di ieri, per tutto il cast di 'Natale a Beverly Hills': Christian De Sica, Michelle Hunziker, Sabrina Ferilli e gli altri attori della pellicola hanno presentato il cinepanettone durante un'affolltatissima conferenza stampa all'Hotel St.Regis di Roma.

E se la bionda e la mora più amate d'Italia erano very casual all'incontro con i giornalisti, la sera sono arrivate elegantissime al cinema Warner di Piazza della Repubblica per la consueta passerella.

Sul red carpet romano anche tanti ospiti, accorsi per vedere il film natalizio (la cui proiezione non è stata concessa in anteprima neppure ai giornalisti) prima dell'uscita prevista in sala (per oggi, venerdì 18). C'erano Jeanine Fox, Brando De Sica con la fidanzata Lavinia, Cristina Parodi con la collega Chiara Geronzi, Roberto Fantauzzi e Valentina de Laurentiis, Paola Saluzzi con il direttore di SkyTg24 Emilio Carelli, Fausto Brizzi e Jo Champa (che nel film ha anche un cameo). Oltre, ovviamente, a Michela Quattrociocche, Alessandro Gassman, Gianmarco Tognazzi, Paolo Conticini e Massimo Ghini.
Le foto di Michelle Hunziker, Sabrina Ferilli e Christian De Sica in conferenza stampa e all'anteprima di 'Natale a Beverly Hills' su GossipNews.
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!