9/11/2009 | 2 MINUTI DI LETTURA

Hunziker single di nuovo

I dissapori tra Michelle Hunziker e Luigi De Laurentis si sono trasformati in una rottura completa. La showgirl svizzera torna single. Lo scoop è di Bild.
La bionda e il produttore cinematografico si sarebbero definitivamente lasciati. Colpa delle troppe divergenze d'opinione. La coppia, che già in passato aveva fatto crack per poi tornare ad amarsi, non ha saputo trasformare la passione in qualcos'altro. Così Michelle ritorna su piazza. E in tv la sua scollatura fa perdere la calma pure a Robbie Williams. Chi sarà il suo prossimo principe azzurro?

Belen Rodriguez ne combina un'altra delle sue: tutta colpa del fidanzato Fabrizio Corona. La bella argentina doveva presenziare come madrina alla Fiera del Tartufo di Montechiaro d'Asti, ma è arrivata clamorosamente in ritardo, come scrive Leggo. La 'semi-buca' è tutta merito dell'ex re dei paparazzi. Corona, che l'accompagnava in auto, è stato fermato dai carabinieri e multato per guida senza patente. Un'ora e mezzo oltre la tabella di marcia e una folla arrabbiata. In macchina Fabrizio è recidivo...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!