Ignazio Moser: ''Sono famoso per essere un pochino bipolare''

  • Il fidanzato di Cecilia Rodriguez rivela un dettaglio singolare del suo carattere
  • Il 30enne svela anche perché l’argentina ha più follower di lui

Ignazio Moser si mette a nudo davanti ad alcune domande di Vanity Fair. Quando gli viene chiesto per cosa sia famoso, il 30enne, ex gieffino vip, rivela: Per essere un pochino bipolare”. Poi spiega il senso delle sue parole.

Ignazio Moser: ''Sono famoso per essere un pochino bipolare''

Nacho precisa: “E’ perché alterno momenti da bravo ragazzo, diligente e molto responsabile a momenti di pura follia nei quali sono abbastanza incontenibile. Una follia esilarante, una follia che mi porta a fare cose alle quali dovrei pensare un po’ di più e agire un po’ meno. Il contrario di quel che accade. Diciamo, però, che questo mio ‘bianco e nero’ è quel che mi ha sempre contraddistinto, sin da quando ho memoria di me e gli altri hanno memoria di me”.

La fidanzata Cecilia Rodriguez ha più follower di lui sul social, Ignazio si è dato una spiegazione: “Perché ha le tette e il cu*o…! No, scherzo… Lei è più personaggio di me, io mi ritengo una persona normale, quindi si merita molti più follower di me”.

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez svela anche perché l’argentina ha più follower di lui

Moser confida anche il motto che l’accompagna da sempre. A riguardo non ha dubbi: “E’ ‘meglio un rimorso che un rimpianto’”.