Aurora Ramazzotti rivela se avrà un maschio o una femmina: esplode la felicità di amici a genitori

  • Gender reveal all’aperto per la 25enne incinta e il compagno Goffredo Cerza
  • La gioia di tutti è incontenibile, Michelle Hunziker, commossa, piange

Aurora Ramazzotti insieme al fidanzato Goffredo Cerza rivelano il sesso del bebè: la 25enne con un gender reveal party divertente ed emozionante, organizzato all’aperto, svela se avrà un maschio o una femmina. La cicogna le regalerà un fiocco azzurro: sarà un maschietto! La gioia è incontenibile, esplode la felicità di amici e genitori. Michelle Hunziker piange, non riesce a frenare le lacrime per la commozione.

Aurora Ramazzotti rivela se avrà un maschio o una femmina: esplode la felicità di amici a genitori

Alla festa, organizzata dalla sua più cara amica, Sara Daniele, figlia del cantante Pino Daniele, arrivano tutte le persone a cui la 25enne e il 26enne vogliono più bene. Ci sono i genitori di Goffredo, Francesca Romana Malato e Fabio Cerza, quelli di Aury, mamma Michelle ed Eros Ramazzotti. E tantissimi amici.

Gender reveal all’aperto per la 25enne incinta e il compagno Goffredo Cerza

Il gender reveal prende il via: presenti anche le ‘zie’ del bebè Sole e Celeste Trussardi. Pure Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros, non buca l’appuntamento: arriva con i figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio e il nuovo compagno, William Djoko.

Aury avrà un maschietto

La Ramazzotti ha scelto il 2 ottobre per comunicare a tutti il sesso del figlio che nascerà ad aprile, la festa dei nonni“Grazie a tutti, vi amiamo”, scrive sul social, aggiungendo un cuoricino azzurro. 

Francesca Romana Malato abbraccia il figlio mentre in coriandoli celesti esplodono nell'aria

“Oggi è la festa dei nonni, auguriii - aveva detto Michelle poche ore prima - Arrivo eh, arrivo anch’io”. “Il mio cuore esplode dalla felicità… Auri vi dirà quando vorrà perché…”. Poi svela tutto: Aurora e il fidanzato Goffredo Cerza avranno un figlio maschio.

Goffredo prende in braccio il 'paciocchino' vestito d'azzurro

E’ un pomeriggio unico. Aury indossa un tailleur viola e un cappello color zucca. In giardino due paciocchini, uno vestito di celeste e uno di rosa, danzano, la ragazza si scatena insieme a loro. C’è persino il tiro alla fune, con due squadre, una del partito del rosa e una degli azzurri. I coriandoli che esplodono alla fine dicono che il fiocco sarà color del cielo.

La Ramazzotti piange e abbraccia l'amica Sara Daniele che ha organizzato la festa

Papà Eros è raggiante, partecipa persino alla di velocità nel cambio del pannolino. Esulta quando scopre il sesso: tutti si abbracciano, Anche Aurora piange. "Tutte le foto arriveranno martedì - precisa nelle IG Stories, condividendo alcune immagini - Ma volevamo condividerle intanto noi, prima che lo facesse qualcun altro".