GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Isola dei Famosi, rumors sui primi naufraghi

La terza edizione del Grande Fratello Vip sta per terminare e i telespettatori si preparano a scoprire chi partirà per l’Isola dei Famosi. A condurre il reality-show ambientato in Honduras sarà sempre Alessia Marcuzzi, eccetto colpi di scena dell’ultimissimo minuto. In queste ultime settimane si sono iniziati a tirare fuori i nomi dei possibili nuovi naufraghi. Si è parlato di Giulia De Lellis e Ignazio Moser, ma da loro non ci sono state conferme, anzi. Molto vicina sembra essere invece la partecipazione di Jeremias Rodriguez, dopo Belen e Cecilia anche il fratello potrebbe sbarcare in Honduras. Dopo l’addio di Stefano De Martino, in pole position per il ruolo di inviato c’è Alvin, che lo ha già ricoperto in passato con successo.

TUTTI I VIDEO

Ignazio Moser, Tapiro con le corna ma smentisce la crisi con Cecilia Rodriguez: ‘Portava fuori il cane. Nessuno vi prende in giro. Monte non era lì per incontrare la mia fidanzata’

  • Smentisce la crisi con Cecilia Rodriguez Ignazio Moser, che si prende però il Tapiro
  • ‘Non si sono incontri segreti. Non è mio uso e costume costruire teatrini e ridicoli gossip’

Ignazio Moser si becca anche lui un curioso Tapiro con le corna da Striscia la Notizia. Lo fa vedere a tutti sul suo Instagram Story e sempre via social smentisce, però, la crisi con Cecilia Rodriguez. “Tranquilli tutto sotto controllo!”, scrive lo sportivo.

Ignazio Moser di becca un Tapiro d'Oro con le corna da 'Striscia la Notizia'

Sono tutte illazioni. Ignazio Moser, nonostante il Tapiro, ci tiene a precisare che i rumors su un possibile ritorno di fiamma tra la sorella di Belen e Francesco Monte sono solo falsità. Smentisce la crisi vociferata con Cecilia Rodriguez, vuole mettere a tacere tutti.

VIDEO

Sugli sms tra l’ex tronista 29enne e la modella 27enne chiarisce, replicando a un utente sul suo profilo: “Rispondo a te, ma rispondo a tutti quelli che hanno messo in dubbio questa cosa. Ho sempre saputo prima che gli scrivesse e cosa gli avrebbe scritto e penso che sia una cosa più che normale. E’ giusto mantenere rapporti umani con una persona con la quale ha condiviso così tanta vita. Buona giornata a tutti”.

Il 25enne, però, sul social smentisce la crisi con la fidanzata

Non basta e poco gli importa del Tapiro con tanto di corna. Ironizza, meglio riderci su. Smentisce la crisi con Cecilia Rodriguez. In un lungo post condiviso Ignazio Moser dice la sua. “Ci tengo a fare chiarezza”, esordisce il 25enne. Specifica di essere stato a Sanremo a un evento solo l’8 febbraio perché preso da impegni lavorativi programmati con largo anticipo. Poi su Francesco Monte pizzicato sotto casa dell’argentina, sottolinea: “Cecilia portava fuori il cane”.

In un lungo post fa chiarezza sui gossip su Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

“Nessuno di noi vi prende in giro - sottolinea Moser - non ci sono incontri segreti, cene o quant’altro…non è mio uso e costume costruire teatrini e ridicoli gossip. Questa è la mia vita privata! Non so e nemmeno mi interessa sapere cosa ci facesse il signor Monte lì sotto e soprattutto perché con tante zone di Milano Striscia sia riuscito a intercettarlo solo lì…provate a chiederglielo!”.

Con la 27enne va tutto a meraviglia

E conclude: “Ciò che è certo è che non era lì per incontrare la mia fidanzata o per andare a cena con lei! Quindi tranquilli, tutto sotto controllo!”.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 13/2/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Britney Spears
M. Colombari
Rocio. M. Morales
A. Ramazzotti
F. Lagerback
Afef
N. Stefanenko
C. Caracciolo
Barbara D'Urso
Caterina Balivo
Mara Venier