28/6/2021 | 3 MINUTI DI LETTURA

Ilary Blasi e Francesco Totti volano in Russia con i figli: ecco in quale città sono in vacanza

  • L’ex capitano della Roma è partito come ambasciatore IFDA
  • La coppia si rilassa visitando monumenti e spostandosi in metropolitana

Ilary Blasi e Francesco Totti volano in Russia con i figli. La presentatrice 40enne e il marito 44enne, ex capitano della Roma, sono a Mosca e si rilassano con Cristian, il maggiore di 15 anni, e Isabel, la più piccolina di soli 5 anni, visitando i monumenti principali della città e spostandosi con la storica metropolitana, una delle più belle esistenti al mondo, con le sue stazioni considerate vere e proprie opere d’arte.

Ilary Blasi e Francesco Totti volano in Russia con i figli: ecco in quale città sono
Ilary Blasi e Francesco Totti volano in Russia con i figli: ecco in quale città sono

Francesco Totti è in Russia come ambasciatore IFDA, si trova a Mosca su invito del dipartimento del Turismo di Mosca per una collaborazione nei settori dello sport, del turismo e della cultura. E’ partito prima, poi raggiunto da moglie e figli e con loro si diverte a girare per il centro della capitale del Paese.

VIDEO

“E' possibile che andrò a San Pietroburgo per seguire le partite dell’Europeo - ha rivelato qualche giorno fa intervistato da un giornale del russo - anche se non ho ancora deciso quali. Non importa, l'importante è che si parli di calcio”. 

La coppia si rilassa visitando monumenti e spostandosi in metropolitana

Ilary e Francesco a Mosca non possono non concedersi qualche ora nella Piazza Rossa, entrano nella coloratissima Cattedrale di San Basilio, posano davanti alla suggestiva Cattedrale della Dormizione, costruita dal famoso architetto italiano, Aristotele Fioravanti.

L'ex capitano della Roma 44enne è partito come ambasciatore IFDA

Con la coppia sembra non esserci la secondogenita Chanel, 14 anni, forse rimasta in Italia, preferendo il mare alla mini vacanza all’estero.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!