Ilary Blasi a Milano per condurre l'Isola, Totti nel lettone con le figlie

Ilary Blasi fa avanti e indietro da Milano per condurre l’Isola, a casa ci pensa Totti ai figli. L’ex calciatore si occupa delle più piccole, Chanel, 13 anni, e Isabel, 5. Le due figlie stanno nel lettone col papà: la foto che immortala i loro volti sorridenti insieme è tenerissima.

Ilary Blasi a Milano per condurre l'Isola, Totti nel lettone con le figlie

La presentatrice è costretta a fare la pendolare per lavoro. Dopo un anno e mezzo di lontananza dalla tv, è entusiasta di essere tornata e non le pesa. L’Isola dei Famosi va in onda il lunedì e il giovedì sera su Canale 5 e, stando allo spoiler fatto da Tommaso Zorzi, opinionista dello show insieme a Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, durante una diretta social con Tv Sorrisi e Canzoni, andrà avanti fino al 2 giugno, giorno in cui sarebbe prevista la finale. E’ un vero tour de foce, ma non c’è alcun problema. Ai figli della coppia ci pensa Totti.

 
La presentatrice costretta a fare la pendolare per lavoro, ma non c'è alcun problema

Cristian, il maggiore, ha 15 anni ed è il più indipendente. Francesco adora le sue ‘donne’, così nel lettone, prima di fare la nanna, se ne sta con Chanel e la dolcissima Isabel. Lo sportivo è un padre premuroso, sa come conquistarle con grande amore.