- In piscina in bikini mostra il lato b come la svizzera nella famosa pubblicità
- La conduttrice 41enne racconta i suoi ultimi giorni a Bangkok
Ilary Blasi non è ancora sazia. Con i suoi follower condivide ancora molte immagini con cui racconta gli ultimi giorni trascorsi a Bangkok, tra locali trendy, tramonti in spiaggia, bagni rilassanti e passeggiate nei mercatini del posto. In Thailandia si diverte anche a imitare la sua amica Michelle Hunziker con una posa osé: in piscina la conduttrice 41enne si fa fotografare in bikini di spalle e mostra il lato b tonico e perfetto, come la svizzera nella famosa pubblicità che la rese celebre, quella di un noto brand di intimo, Roberta.
Ilary è al cardiopalma mentre prende la tintarella. Fisico da dieci e lode e un ‘popò’ tondo, messo ancora più in risalto dal pezzo di sotto del costume, davvero ‘mini’. La presentatrice dell’Isola dei Famosi mostra le sue grazie e si diverte, facendo il verso alla svizzera, che nel 1995 grazie al suo sedere divenne l’oggetto del desiderio degli italiani.
La Blasi è volata via dall’Italia per la lunga vacanza insieme a Bastian Muller, l’imprenditore tedesco che, a quanto sembra, ha conquistato il suo cuore dopo l’addio con Francesco Totti. Mentre passeggia per Bangkok fuori campo si sente qualcuno che la chiama: “Darling”. Tutti pensano sia lui fuoricampo, anche se i due non si fanno mai vedere insieme. Ilary gli manda un bacio con la mano.
Ora per Ilary è tempo di tornare alla routine quotidiana a Roma, dove ritrova i suoi figli, ma anche tutte le beghe legate a una separazione che deve ancora essere concordata tramite il suo legale.