Indiana Jones n.4 non è un sogno

Dopo le dichiarazioni di Sylvester Stallone sulla possibilità di realizzare un Rambo IV e un Rocky VI, un altro eroe degli anni '80 sta per tornare - questa volta sul serio - sugli schermi cinematografici.
La notizia è di quelle storiche: Steven Spielberg e Gorge Lucas stanno studiando un progetto per realizzare il quarto episodio della serie di "Indiana Jones", l'affascinante e intraprendente archeologo che dalla sua comparsa ha fatto sognare decine di donne dai 15 agli 80 anni.
Ad interpretarlo, naturalmente - e come poteva essere altrimenti? - sarà ancora una volta Harrison Ford, che deve all'eroe la fama mondiale.
Spielberg, Lucas e Ford hanno già firmato per il terzo sequel, la sceneggiatura è pronta così come il titolo.
Eppure qualche intoppo ci deve ancora essere.
Steven Spielberg ha recentemente dichiarato che comincerà a lavorare sul quarto episodio della saga non appena terminate le riprese di "Catch me if you can", con Leonardo Di Caprio e Tom Hanks, ma secondo il suo portavoce, ancora non si sa quale sarà il prossimo film di Spielberg.
George Lucas, dal canto suo, è ancora impegnatissimo nel prologo di "Guerre stellari", e i suoi addetti stampa non sono stati chiari sulle sue prossime intenzioni.
Insomma, sembra trattarsi di una vera e propria "operazione segreta"... degna del più avventuroso Indiana Jones!