Irene Capuano e Fracesco Arca: Maria Sole il gioiello più prezioso

Irene Capuano e Francesco Arca tengono stretta la loro Maria Sole, nata lo scorso 1 settembre. La piccola è il gioiello più prezioso della coppia: da quando è venuta alla luce tutto è diventato ancora più bello.

Irene Capuano e Francesco Arca tengono stretta Maria Sole: una dedica dolcissima per la bimba

Sul suo profilo sul social Irene Capuano, che ogni giorno regala ai fan immagini del quotidiano, manda online una tenera foto che ritrae lei con il compagno, Francesco Arca, e la piccola Maria Sole. "Sei il nostro gioiello più prezioso... - cinguetta Irene Capuano - Guardarti per ore e non credere ai nostri occhi... Sei il nostro capolavoro, la nostra gioia, sei Amore... Tu, piccola #Sole #Maria #babygirl #amore #loveisintheair #family #noi #love #life #happyness".
L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha assaporato la magnifica dimensione che la circonda da quando è mamma e non desidera altro che stare insieme alla figlia Maria Sole, il gioiello più prezioso, e all'uomo che ama follemente, Francesco Arca.

Il 20 settembre scorso Irene è uscita insieme alla bimba e all'attore 35enne per andare all'inaugurazione dell'AkBar in zona Trastevere a Roma, locale di proprietà di Arca stesso, Matteo Branciamore e Primo Reggiani che ha riaperto i battenti dopo il restyling. "La Nostra prima uscita a 3!! Breve ma intensa!! - ha scritto la Capuano sul network - Grazie alla #chicco per questo #triolove super comodo e per l'arredo della sua cameretta !! #weloveyou #maria #sole #reginettadellaserata #tuttigliocchisudei #buonacomeilpane #fortunatinoi" 
E ancora: "Un Grazie di cuore a Tutte le persone Amici conoscenti che Son venuti all @akbarweb !!! Per tutto l'Amore che hanno dimostrato a Me a @francescoarcaofficial e alla piccola #mariaSole .. Tanti i regali.. Tanti Voi.. Troppi Voi .. Grazie a chi ho salutato e chi non Son riuscita a vedere.. Ma so che siete lì ancora a festeggiare!! Io purtroppo Son dovuta scappare via la mia bambina aveva fame e la stanchezza si è fatta sentire .. Ma sono sicura che capirete.. Ormai Son una Mamma e la mia priorità è il benessere del mio Sole!! Ancora siete tutti lì a festeggiare e beh brindate a Noi e io a Voi!!!! Sarà un anno speciale ne sono sicura!! #weloveyou #AKBAR #love #amore #friends #voi #noi #family".