26/3/2010 | 2 MINUTI DI LETTURA

Isola 7: Valentino Rossi nel passato di Aura

Da qualche anno sull'"Isola dei Famosi" oltre ai celebri naufraghi, approdano anche i nip, ovvero persone pescate dalla gente comune. Ma non tutti hanno un passato lontano dal mondo delle celebrità...

Stando a quello che racconta la mamma Daria in una intervista a "Star Tv", Aura Rolenzetti vanterebbe nel suo passato una storia d'amore con il campione di motociclismo Valentino Rossi.
La liaison tra i due è finita ed ora il re delle due ruote, a quanto pare, è felicemente fidanzato con Marwa Klebi (la coppia è stata paparazzata in vacanza insieme). Ma ecco cosa racconta la signora Daria dell'amore che la figlia e Valentino hanno condiviso: "Aura è una ragazza cresciuta troppo in fretta, anche a causa della sua storia d’amore con Valentino. Il loro è stato un sentimento puro e semplice. Aura aveva solo sedici anni, mentre lui era già un campione ed è anche per questo che hanno sempre cercato di tenere la storia nascosta". "Valentino - ha proseguito la mamma della bella naufraga - è davvero un bravo ragazzo. Una volta, ha voluto vedere la camera di Aura ed è stato tutto il tempo a toccare il letto, i mobili e qualsiasi cosa ci fosse nella camera. Credetemi non ho mai visto un sentimento così forte. Lui le inviava gli sms sempre prima di ogni gara, a volte anche nel cuore della notte, se aveva una gara all’estero".

L'idillio tra i due sarebbe finito dopo la nona vittoria ottenuta da Valentino Rossi al Mondiale. La causa, delle foto che ritraevano il campione ad una festa in atteggiamenti che non sono piaciuti ad Aura: "Ma era tutto finto - ha sottolineato la signora Daria - , un fotomontaggio organizzato a scapito della storia tra i due, e così è stato".
La donna ha poi concluso l'intervista rivelando: "Io credo che non sia mai finita davvero. Infatti, non hanno mai smesso di sentirsi definitivamente. Se lui vuole, sa cosa fare per riprendersela. Aura non aspetta altro che una dimostrazione, un gesto, in privato ovviamente, niente di più".

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!