James, quarto sì per l'ex marito della Bullock

L'ex marito di Sandra Bullock, il costruttore di moto Jesse James, ha sposato la fidanzata, la drag racer Alexis DeJoria (fliga dell'imprenditore John Paul DeJoria) domenica a Malibu, come riporta il magazine People.

Alla cerimonia erano presenti la figlia più piccola di Jesse, Sunny, di 9 anni, e la bimba della DeJoria, Bella, di 10.

La coppia, che si frequenta dall'anno scorso, si è scambiata i voti di amore eterno nella residenza della fmaiglia DeJoria a Malibu. Il padre della sposa, è il co-fondatore della linea di prodotti per capelli Paul Mitchelll e il patron della Sprits Company. Le fedi nuziali sono state disegnate dal famoso gioielliere delle star Neil Lane.

James di recente ha rilanciato la WestCoastChoppers.com, aprendo un negozio di moto a Austin, in Texas, dove vive con la neosposina che, a sua volta, guida la macchina Patron Nitro Funny nel circuito di drag race.

Per Jesse James si tratta del quarto matrimonio. Il terzo è stato con l'attrice premio Oscar Sandra Bullock. Il divorzio tra loro è arrivato nel giugno del 2010, dopo i ripetuti tradimenti di lui. Nel settembre del 2011, James ha messo fine al fidanzamento con la tatuatissima Kat Von D.