Jasmine Carrisi su mamma Loredana Lecciso: 'Mi ha trasmesso una mentalità paranoica'

Jasmine Carrisi parla del rapporto con i genitori. “Essere figlia d’arte mi dà una mano per tanti aspetti sebbene comporti tantissimi pregiudizi”, sottolinea la 20enne in una lunga intervista a Barbara Fabbroni. Poi su mamma Loredana Lecciso, la primogenita della 49enne e Al Bano, 78 anni, svela: “Mi ha trasmesso una mentalità paranoica”.

Jasmine Carrisi su mamma Loredana Lecciso: 'Mi ha trasmesso una mentalità paranoica'

Jasmine, quando le si domanda se vada più d’accordo con il padre o invece abbia più feeling con la madre, confida: “Diciamo che mamma e papà si alternano, a volte, ho bisogno della riflessività e dell’attenzione (quasi ossessiva) ai dettagli di mamma, altre volte, della praticità e durezza di papà”.

Ci sono però cose che cambierebbe a entrambi, nonostante le abbia ereditate: “Di mia madre cambierei la mentalità un po’ paranoica che mi ha trasmesso. Di mio padre la “capu tosta”, testa dura, come si dice da noi. Ammetto di avercela anch’io!”.

La primogenita della 49enne e Al Bano parla del rapporto coi genitori e i fratelli

La Carrisi, che sogna un futuro stabile nella musica, ma non disdegna neppure il cinema, rivela anche il rapporto che ha con i fratelli: “Con ognuno ho un rapporto differente, fisicamente viviamo tutti in città diverse, viviamo relazioni a distanza. Con mio fratello Albano Jr, con il quale vivo, ho il rapporto più stretto, siamo l’uno l’opposto dell’altra, ma molto simili per tanti aspetti! Ci bilanciamo. Devo dirti che ormai a 20 anni sono arrivata ad avere un rapporto di amicizia maturo con i miei fratelli, sono molto aperta e affronto qualsiasi argomento con loro”.