Jennifer Aniston salva la vita a un uomo

Strane le avventure che possono capitare andando a cena fuori.
Per la maggior parte di noi, la sorpresa è costituita dal conto alla fine del pasto, ma l'ignaro avventore che ha cenato in un noto ristorante messicano di Hollywood avrà pagato il suo felice e contento.
Primo, perché un nacho che gli era andato di traverso lo stava uccidendo. Secondo, perché a salvargli la vita non è stato un solerte cameriere ma Jennifer Aniston.
Proprio così: la moglie di Brad Pitt stava mangiando al tavolo accanto al malcapitato, quando si è accorta che l'uovo stava soffocando. Senza perdere tempo, con un balzo felino gli è stata accanto e, con la famosa "mossa Heimlich", l'ha liberato dell'indigesto boccone.
Dopodiché, con perfetta nonchalance, ha fatto ritorno al suo posto, e al suo pasto. Senza fare una piega. L'uomo, invece, si sta ancora capacitando del fatto che Jennifer Aniston gli abbia salvato la vita... una vera "amica"!
Chi avrebbe mai detto che la brava attrice avrebbe dimostrato tanto sangue freddo? Solo poche settimane fa aveva dichiarato che gli occasionali episodi di sonnambulismo che avevano accompagnato la sua adolescenza ancora non l'avevano abbandonata, tanto che ultimamente, camminando nel sonno, aveva fatto scattare l'allarme della villa di Malibu.
Meno male che i sonnambuli sono ritenuti persone stressate e insicure... ma voi sareste insicure, se aveste sposato Brad Pitt?