Jennifer Aniston sul tradimento di Brad Pitt con Angelina Jolie: 'Una pugnalata al cuore’

Jennifer Aniston rompe il silenzio e dopo 14 anni parla di come l’ha devastata il tradimento di Brad Pitt con Angelina Jolie: per l’attrice è stata “una pugnalata al cuore”.

Jennifer Aniston a distanza di 14 anni parla del tradimento di Brad Pitt con Angelina Jolie

Il divo ha annunciato la separazione dalla stella di “Friends” nel 2005, i due erano stati fidanzati due anni prima delle nozze, durate cinque anni. Sembravano uniti e innamorati. Ma la passione di Brad Pitt per Angelina Jolie ha travolto tutto. Il set di “Mr. and Mrs. Smith” è stato galeotto: è arrivato il tradimento. Jennifer Aniston racconta quel che ha provato al Mirror: “Sono stata colpita da una pugnalata al cuore. Quando ho saputo della notizia ho pianto e scosso la testa per diversi minuti. Ero troppo ferita per dare una risposta. Ho scelto di credere al mio ex marito, non ho voluto credere a tutti i gossip che ho letto sulla loro relazione. Ma ho provato anche rabbia, dolore e imbarazzo”, sottolinea la 50enne.

Per l'attrice è stata una 'pugnalata al cuore'

E’ rimasta in silenzio per molti anni, ma non ha mai dimenticato la sensazione provata dopo il tradimento di Brad Pitt con Angelina Jolie. Le ‘corna’ dell’attore sono state una pugnalata al cuore da cui è stato difficile riprendersi. “Dopotutto sono stata sposata con Brad Pitt e il nostro legame era molto sincero – racconta - Quando li ho visti insieme per la prima volta con Maddox ho ceduto alle mie emozioni. Non sono un robot. In quel momento non mi sono sentita una donna completa”.