12/11/2019 | 3 MINUTI DI LETTURA

Jeremias Rodriguez, compleanno in famiglia: per i 31 anni tutti a cena insieme, si fa festa con una lunga tavolata di parenti e amici

  • Festeggia nello stesso ristorante in cui il padre ha spento le candeline

Jeremias Rodriguez festeggia il compleanno in famiglia. Per i 31anni dell’argentino, compiuti l'11 novembre, tutti a cena insieme. Il moraccione, ex gieffino vip, alza i calici nello stesso locale in cui il padre pochi giorni fa ha spento 60 candeline, El Porteno Prohibido, a Milano. Una lunga tavolata accoglie i parenti più stretti e alcuni degli amici più cari del ragazzo.

Jeremias Rodriguez, compleanno in famiglia: per i 31 anni tutti a cena insieme

C’è Belen insieme al marito Stefano De Martino, c’è Santiago, il nipotino adorato, che, vista l’ora, si è persino appisolato sulla sedia, c’è Cecilia Rodriguez con il suo Ignazio Moser, ci sono mamma Veronica Cozzani e papà Gustavo Rodriguez. Con tutti loro ci sono pure tanti intimi di Jeremias Rodriguez, che non hanno voluto mancare al compleanno.

VIDEO

Gli ospiti al ristorante celebrano con grande allegria e calore i 31 anni di Jeremias Rodriguez. La cena in famiglia è piena di gioia e voglia di stare insieme.

Al ristorante si celebra alla grande e il momento della torta è speciale

Le portate del famoso locale argentino sono squisite, il vino è ottimo. Ogni cosa è perfetta e al momento del dolce fioccano gli applausi per il festeggiato.

Il pist della mamma che gli fa gli auguri anche via social

Jeremias sorride gioioso: sa di essere circondato dall’amore della sua famiglia. Le sue sorelle sono lì per lui, come pure gli altri invitati, le persone che ogni giorno si porta nel cuore.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!