Jimmy Ghione risponde all’ex moglie: 'Soffrirò per altri 20 anni. Daria? Sono innamorato’

Jimmy Ghione risponde all’ex moglie. Tania Paganoni, da cui ha avuto due figli, Gabriele, 14 anni, e Federico, 9, sulle pagine di Oggi si è detta stanca e amareggiata per le sue esternazioni in merito alla loro separazione, avvenuta nel 2016. L’inviato di Striscia la Notizia nelle sue ultime interviste ha parlato ancora del suo dolore e della sofferenza provata. Il 55enne replica. Intervistato da Novella 2000 dice: “Soffrirò ancora per 20 anni e passa”. Nonostante sia felicemente fidanzato con Daria Baykalova, attrice 36enne. “E’ vero, sono innamorato”, conferma lui.

Jimmy Ghione risponde all'ex moglie che si è detta stanca delle sue esternazioni in merito alla loro separazione

Quando gli si fa notare che l’ex moglie non ne può più di sentirlo lamentare, Jimmy Ghione sottolinea: “Preferisco parlare solo di me. E di me posso dire che soffrirò per altri 20 anni e passa”. “Io sono di quelli che credono che la famiglia sia un bene primario. Certo, nella vita e nella vita di tutte le coppie ci possono esser momenti difficili, bisogna fare squadra, bisogna lavorarci sopra. E se non si riesce rimane la sofferenza. E, ripeto, questa sofferenza mi rimarrà addosso per altri vent'anni“, aggiunge.

L'inviato di 'Striscia la Notizia' e Tania Paganoni si sono lasciati nel 2016, il 55enne dice di soffrire ancora

Tania forse ha già superato tutto: “Ripeto, non voglio entrare nei suoi pensieri, nelle sue intenzioni, ma ripeto invece che bisognerebbe dare più importanza al concetto di famiglia. Oggi basta che uno vada sui social, e per cento like in più abbandona la sua strada alla ricerca di un consenso virtuale, fittizio”.

Jimmy prov dolore, nonostante sia felicemente fidanzato con Daria Baykalova, 36 anni

Jimmy è comunque felice con Daria: “E’ stata una fortuna incontrarla, essermi innamorato di lei”. I due convivono. Il sentimento è forte: “Sì mi sono innamorato, è vero. Lei è russa, di San Pietroburgo, ma con origini siberiane, ha 36 anni ed è molto delicata nell’affacciarsi nella vita di un uomo come me, con due figli”.