John Travolta festeggia il compleanno del figlio morto

John Travolta festeggia il compleanno del figlio morto. Jett, il suo primogenito, è scomparso nel 2009: il 13 aprile avrebbe compiuto 29 anni. L’attore sul social gli fa una dedica toccante accompagnata da una foto in cui è immortalato accanto al suo ragazzo. “Auguri mio bellissimo Jett. Ti amo”, scrive.

John Travolta festeggia il compleanno del figlio morto

Jett se n’è andato a soli 17 anni. E’ il primo compleanno del figlio che non c’è più celebrato senza avere accanto la moglie Kelly Preston, anche lei prematuramente scomparsa il 20 agosto scorso a soli 57 anni dopo una durissima lotta contro un cancro al seno. John Travolta è travolto dal dolore e la malinconia.

 

Il figlio del divo era affetto da sindrome di Kawasaki. “Non credete alla maggior parte delle cose che hanno scritto. Jett era autistico. Soffriva di attacchi epilettici e quando era molto piccolo aveva la sindrome di Kawasaki”, svelò la madre in passato dopo la sua morte. E’ deceduto durante una vacanza alle Bahamas proprio a causa di un attacco epilettico, scivolando in bagno e battendo violentemente la testa.

Il suo primogenito è scomparso nel 2009: avrebbe compiuto 29 anni

Da quel giorno Travolta e la moglie lo hanno sempre ricordato nel giorno del compleanno. La coppia ha avuto anche Ella, nata nel 2000, e nel 2010 Benjamin.